LEGAL NOTICY - COPYRIGHT ©2023
assistenzatornei@wembliracing
info@wembliracing.com
p.iva 15209401007
Copyright © 2023, WembliRacing. All rights reserved.
Regolamento “Main Event Wembli Racing”
Wembli racing e lieta di presentarvi il primo main event
che avrà inzio Venerdì 23 GIUGNO 2023.
Il primo classificato riceverà un volante T-GT II nuovo, il secondo e il terzo, avranno accesso gratuitamente al prossimo main event targato WembliRacing. Inoltre faremo una lotteria con tutti i partecipanti, e regaleremo una collezione completa dei maggiori circuiti mondiali stampati in 3D.
- DETTAGLI E AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO CANALE DISCORD -
Il nostro format e molto semplice, i posti disponibili sono 60.
Verranno formati due gruppi. Gruppo A. Gruppo B. che si sfideranno in un time attack sulla pista di Silverstone, i primi 15 del gruppo A. saranno qualificati al final Day cosi come i primi 15 del gruppo B.
Nella fase finale i finalisti si sfideranno in una super pole sulla pista di Monza dove verranno presi in conto i tempi di qualificazione ottenuti nelle fasi eliminatorie e partiranno nell ‘ordine dal più lento al più veloce.
Tenete presente che ci saranno due tentativi per siglare il tempo più veloce qualora non verrà rispettata la modalità la squalifica sarà automatica.
Reclami alla D.G (direzione gara)
Questo format è stato pensato per ridurre ai minimi le possibilità di incidenti e di conseguenza omettere possibili cause che danneggino gli iscritti. Detto questo le possibilità che si manifestino situazioni in cui un concorretne possa incidere o creare eventi che danneggino un altro concorrente possono verificarsi solo nelle fasi eliminatorie, dove può verificarsi che un pilota rallenti un altro concorrente nel suo giro veloce.
Intendiamo specificare che le penalità verranno inflitte a tutti quei piloti che comprometteranno in maniera palese il giro veloce di un altro concorrente e qualora un pilota avrà il giro annullato o si trovi nel giro di lancio ha l’obbligo tassativo di far sopraggiungere il pilota che ne segue in mancato rispetto di questa regola sopraggiungerà direttamente la squalifica dalla competizione.
Qualora un concorrente dovrà effettuare un reclamo alla D.G dovrà salvare il video dell’evento in questione della durata di 40 45 secondi circa con HUD attivo. E dovrà recapitarlo nella prima ore a chiusura della gara.
Eventuali ricorsi saranno presi in considerazione nelle prime 3 ore alla presentazione di un reclamo.